Qui Ternana – La Società ringrazia e incita la tifoseria

Bandecchi

Il patron Stefano Bandecchi, il presidente Stefano Ranucci e la Ternana Unicusano in ogni sua componente ringraziano gli splendidi tifosi rossoverdi per il grande sostegno e per il comportamento di assoluta correttezza evidenziati in occasione del derby vinto domenica scorsa al “Curi” e più in generale nell’arco dell’intera stagione, in casa e in trasferta.
Adesso più che mai è necessario stringersi intorno a tecnici e giocatori, impegnati nella lotta per la salvezza. Un obiettivo di straordinaria importanza, per il quale sono necessari il contributo della gente di Terni ed il calore dell’intera città. In questa ottica prosegue anche nel match di sabato contro il Pescara l’iniziativa della società che consente l’ingresso in ogni settore al prezzo simbolico di un euro. Un solo imperativo, tutti al “Liberati” per sostenere le Fere. Tutti insieme, per l’unico obiettivo che conta.

 

Fontewww.ternanacalcio.com

Qui Ternana – La Società ringrazia e incita la tifoseria ultima modifica: 2018-04-26T15:01:43+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.