12 Novembre 2017

Ternana-Novara: le ultime dai campi

TERNANA – La squadra umbra ha collezionato un solo successo nelle ultime 10 partite (5 pareggi e 4 sconfitte) ed è la compagine che ha vinto meno in Serie B con due vittorie. La Ternana del tecnico Sandro Pochesci cerca lo slancio per respirare, visti i 13 punti che la relegano in fondo alla classifica. Out […]

TERNANA – La squadra umbra ha collezionato un solo successo nelle ultime 10 partite (5 pareggi e 4 sconfitte) ed è la compagine che ha vinto meno in Serie B con due vittorie. La Ternana del tecnico Sandro Pochesci cerca lo slancio per respirare, visti i 13 punti che la relegano in fondo alla classifica. Out Plizzari, in porta ci sarà Bleve. In difesa, torna a disposizione Vitiello dalla panchina. In avanti il dubbio è tra Montalto e Albadoro, quest’ultimo non al meglio della condizione: l’ex Trapani dovrebbe tornare titolare per affiancare Carretta con Tremolada a muoversi sulla trequarti. Questo l’unico cambio negli undici, con l’idea di passare al 4-3-1-2.

NOVARA – In Serie B il Novara è la squadra che ha pareggiato meno (2 volte) e perso di più (6 sconfitte), ma detiene il record di 3 successi in trasferta. Mister Eugenio Corini deve fare i conti con diverse assenze: Dickmann è convocato con l’Italia Under 21 – con un possibile Di Mariano da esterno – inoltre sono indisponibili Maniero, Armeno, Farelli per un virus influenzale più Sansone e Tartaglia. Mantovani ha recuperato e dovrebbe tornare dal 1′ in difesa, a centrocampo ballottaggio tra Rolando e Orlandi, come interno mancino più Sciaudone di Casarini comunque a pieno regime. Non ce la fa, invece, Troest per una contusione rimediata nell’ultima gara.

PROBABILI FORMAZIONI

TERNANA (4-3-1-2): Bleve; Valjent, Gasparetto, Signorini, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Montalto, Carretta. Allenatore: Sandro Pochesci. A disp. Sala, Ferretti, D. Marino, Vitiello, Zanon, Bordin, Varone, Albadoro, Candellone, Finotto, Tiscione, Bombagi.

NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Di Mariano, Moscati, Orlandi, Sciaudone, Calderoni; Macheda, Da Cruz. Allenatore: Eugenio Corini. A disp. Benedettini, Marricchi, Beye, Del Fabro, Casarini, Nardi, Ronaldo, Schiavi, Chajia.