Ternana-Palermo, le ultime dai campi

TERNANA – Dal possibile “paradiso salvezza” all’ “inferno retrocessione” il passo è breve. I rossoverdi sono ripiombati nei guai, dopo i ko con Pescara e Parma. La grande rincorsa che aveva riacceso le speranze, sembra essere sfumata, e con il Palermo, De Canio si giocherà il tutto per tutto. La Ternana è ultima con 37 punti, alla pari della Pro Vercelli. Il tecnico si aggrappa al tridente con Carretta, Tremolada e Statella.  

PALERMO – I rosanero non sono ancora usciti dalla crisi, nonostante il cambio di allenatore. La prima con Roberto Stellone ha portato al deludente pari interno con il Bari, 1-1 con i pugliesi in 9. Il Palermo è quarto con 64 punti, a -2 dal Parma secondo ma con scontri diretti avversi. Tante le defezioni, problema non da poco, che accorcia ulteriormente la coperta. In avanti La Gumina e Moreo.

Le probabili formazioni 

TERNANA (4-3-3): Sala; Vitiello, Valjent, Signorini, Favalli; Defendi, Paolucci, Signori; Carretta, Tremolada, Statella. Allenatore: De Canio

PALERMO (4-4-2): Pomini; Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Murawski, Chochev, Coronado; La Gumina, Moreo. Allenatore: Stellone

Ternana-Palermo, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-05T13:33:52+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.