Ternana, Valjent: “Qui ho incontrato persone serie che mi porterò sempre dentro”

ternana

Quella contro l’Avellino è stata l’ultima partita in rossoverde per Martin Valjent che ha ripercorso la sua avventura a Terni: “Sono arrivato a 17 anni e non capivo nulla. Devo ringraziare tutti per come sono cresciuto, ho trovato persone serie che mi porterò sempre dietro e con le quali vorrò stare in contatto tutta la vita. La retrocessione brutta non cambierà il mio rapporto con loro”.

Fonte: ternananews.it

Ternana, Valjent: “Qui ho incontrato persone serie che mi porterò sempre dentro” ultima modifica: 2018-05-20T10:20:03+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.