Thereau: “Reggina? Nessun offerta convincente”

THEREAU REGGINA – Intervenuto a Tuttomercatoweb.com, Cyril Thereau ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro, in particolare sulle voci che l’hanno accostato a diversi club di Serie B come la Reggina. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Ho rifiutato un po’ di offerte. A Firenze stavo bene. Per andare in Belgio devo far spostare anche la mia famiglia. E oggi voglio privilegiare la qualità della vita. Mio figlio ha undici anni, non è semplice cambiare scuola e farsi nuovi amici. Al momento, sinceramente, non sto cercando niente. Come detto, privilegio la qualità della vita. Per ora le proposte non mi hanno convinto, non è una questione finanziaria. Ora sono in Francia, il mio futuro sono le vacanze”. Sull’interessamento della Reggine: “Sinceramente al momento non sono state arrivate convincenti. Con alcune non ho neanche parlato di soldi”.

Thereau: “Reggina? Nessun offerta convincente” ultima modifica: 2020-07-04T14:15:36+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.