Toldo: “Sono d’accordo con la cancellazione dei campionati. Sul taglio degli stipendi…”

TOLDO – Francesco Toldo, ex portiere di Inter e Fiorentina, ha espresso il suo punto di vista riguardo la ripresa dei campionati dopo l’emergenza Coronavirus. Di seguito le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb.com:

“Ammiro le decisioni coraggiose come quella del rugby che ha deciso di chiudere la stagione. Non ammiro quelle persone che non dicono per il timore di prendere delle decisioni. Le persone di responsabilità devono uscire allo scoperto. Il rugby ha insegnato che i valori sono altri. E io sono d’accordo con loro”.

“Se fossi un giocatore mi taglierei lo stipendio del 20 o 30%? Sì, non so quale sia la percentuale fissata ma lo farei”.

Toldo: “Sono d’accordo con la cancellazione dei campionati. Sul taglio degli stipendi…” ultima modifica: 2020-03-29T13:42:07+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.