Brescia, Tonali: “L’interesse delle big? Penso solo alla promozione”

TONALI BRESCIA PROMOZIONE – Il gioiello classe 2000 del Brescia Sandro Tonali ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

“Sto vivendo benissimo questo momento, col Brescia sto facendo un campionato importante ma restiamo coi piedi per terra senza cambiare obiettivi. La Nazionale è stata motivo di grande felicità, ma quando sono rientrato non ho cambiato atteggiamento. Fa certamente piacere che le big mi seguano, ma al momento sono concentrato su questa stagione: voglio conquistare la con la maglia delle Rondinelle e dopo penserò al resto. Tutti assieme ci siamo prefissati il traguardo da raggiungere e stiamo dando il massimo per riuscirci. Col Perugia è stata un’ottima vittoria, centrata senza troppo stress o fatica.”

Brescia, Tonali: “L’interesse delle big? Penso solo alla promozione” ultima modifica: 2019-01-22T21:56:14+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.