Pedullà: “La valutazione di Tonali è già alta. Ecco a quanto potrebbe arrivare”
TONALI VALUTAZIONE – Dopo la convocazione in nazionale il centrocampista del Brescia, Sandro Tonali, è un calciatore che interessa tutti i principali club del calcio nostrano. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà prova a dare indicazioni sulla sua possibile valutazione: “Sul giovane centrocampista classe 2000 delle Rondinelle si sono infatti accesi tutti riflettori: le big italiane (Inter, Juve e Roma in testa, […]
TONALI VALUTAZIONE – Dopo la convocazione in nazionale il centrocampista del Brescia, Sandro Tonali, è un calciatore che interessa tutti i principali club del calcio nostrano. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà prova a dare indicazioni sulla sua possibile valutazione:
“Sul giovane centrocampista classe 2000 delle Rondinelle si sono infatti accesi tutti riflettori: le big italiane (Inter, Juve e Roma in testa, ma non solo) ed estere lo seguono con grande interesse tenendo d’occhio con molta attenzione la sua crescita esponenziale. In estate il patron Cellino ha resistito a tutte le lusinghe, rifiutando anche proposte da 10 milioni di euro con l’obiettivo di tenere ancora in vetrina il proprio talento. E nel frattempo la valutazione di Tonali è già volata a 20 milioni e passa. E potrebbe salire ancora considerate le grandi doti di Cellino nel vendere i propri gioielli e tenendo conto che la concorrenza è sempre più folta”.