Pedullà: “La valutazione di Tonali è già alta. Ecco a quanto potrebbe arrivare”

TONALI VALUTAZIONE – Dopo la convocazione in nazionale il centrocampista del Brescia, Sandro Tonali, è un calciatore che interessa tutti i principali club del calcio nostrano. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà prova a dare indicazioni sulla sua possibile valutazione:

“Sul giovane centrocampista classe 2000 delle Rondinelle si sono infatti accesi tutti riflettori: le big italiane (Inter, Juve e Roma in testa, ma non solo) ed estere lo seguono con grande interesse tenendo d’occhio con molta attenzione la sua crescita esponenziale. In estate il patron Cellino ha resistito a tutte le lusinghe, rifiutando anche proposte da 10 milioni di euro con l’obiettivo di tenere ancora in vetrina il proprio talento. E nel frattempo la valutazione di Tonali è già volata a 20 milioni e passa. E potrebbe salire ancora considerate le grandi doti di Cellino nel vendere i propri gioielli e tenendo conto che la concorrenza è sempre più folta”.

Pedullà: “La valutazione di Tonali è già alta. Ecco a quanto potrebbe arrivare” ultima modifica: 2018-11-15T15:35:58+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.