Reggina, Toscano: “Il Pisa ha un’ossatura solida. Vogliamo fare una grande prestazione”

toscanommim

TOSCANO REGGINA PISA – Domenico Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato in vista della gara contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Tuttoreggina.com:

“In settimana abbiamo analizzato tutte e sette le partite fatte ad oggi, quando non abbiamo ottenuto i risultati che forse avremmo meritato. Ad Empoli nel secondo tempo non siamo riusciti a rispondere come al nostro solito, domani vogliamo fare una grande prestazione. Ad Empoli e nella ripresa a Pordenone ci è mancata l’intensità nel pressare gli avversari. Questo è l’aspetto che non dobbiamo mai perdere. Sul Pisa? Hanno cambiato poco rispetto alla scorsa stagione. Hanno un’ossatura ben consolidata, hanno una squadra dinamica e fisica. Noi dobbiamo conoscere le loro qualità, ma dobbiamo sapere cosa vogliamo fare“.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.