Trapani, Arcoleo: “Grato alla società per l’incarico. Voglio contribuire alla crescita del club”

TRAPANI ARCOLEO – Da poche ore nominato nuovo club manager del Trapani, Ignazio Arcoleo ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole:

“Ricoprire la carica di club manager del Trapani Calcio mi rende orgoglioso e più entusiasta che mai. Ringrazio – dice Arcoleo- il presidente, i dirigenti e la proprietà per avermi dato la possibilità di poter contribuire alla crescita della società che ha già basi molto solide. Un grande direttore sportivo, dal carattere vincente come Raffaele Rubino, un direttore generale molto attento e scrupoloso nella gestione della società qual è Giuseppe Mangiarano e un ottimo allenatore, Francesco Baldini alla guida di una squadra di buon livello che farà grandi imprese. C’è poi Sandro Porchia nel settore giovanile che scopre il talento dei giovani calciatori che sono la linfa vitale di una società”.

Trapani, Arcoleo: “Grato alla società per l’incarico. Voglio contribuire alla crescita del club” ultima modifica: 2019-09-12T22:05:05+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.