Tra Trapani e Ascoli finisce in parità: 1-1

TRAPANI ASCOLI- Finisce 1 a 1 il match al “Provinciale” tra Trapani ed Ascoli. Al rigore trasformato nella prima frazione di gioco da Gatto per gli ospiti per fallo di Nizzetto su Orsolini, considerato falloso dal direttore di gara, risponde Bruno Petkovic nella ripresa con un tap-in sotto misura. Partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti ma a mancare è la precisione. Da registrare due time-out per l’umidità , che non permette alle squadre di esprimersi al meglio. Ennesimo pareggio in terra siciliana tra le due compagini ed altro pareggio collezionato fin qui, in generale, da entrambe in questo inizio di campionato.

 

TRAPANI (3-5-2): Guerrieri, Casasola, Pagliarulo, Legittimo; Fazio (34’st Canotto), Coronado, Colombatto, Nizzetto (1’st Barillà), Rizzato; Citro (1’st Petkovic), Ferretti.

ASCOLI (4-3-3): Lanni, Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Bianchi, Carpani (38’st Addae), Cassata; Orsolini (16’st Jaadi), Gatto, , Favilli (22’st Perez).

RETI: Gatto (r) 35’, Petkovic 16’st

AMMONITI: Nizzetto, Coronado nel Trapani – Augustyn, Mengoni, Cassata nell’Ascoli

Tra Trapani e Ascoli finisce in parità: 1-1 ultima modifica: 2016-09-17T18:09:52+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *