Trapani, Castori: “Vogliamo centrare quantomeno i play-out, obiettivo prima impensabile”

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi

CASTORI TRAPANI – Il tecnico del Trapani, Castori, ha parlato al termine del match vinto in extremis contro il Livorno. Ecco le sue parole, raccolte da trapanigranata.it:

«Una partita difficilissima contro una squadra tosta che ha fatto una partita di sostanza. Abbiamo avuto difficoltà a sbloccarla. A dieci minuti dalla fine abbiamo preso un gol che sembrava delineare verso una gara stregata. I ragazzi però hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo ed hanno vinto con merito. I numeri danno conforto ai sogni e alle speranze per la salvezza. La fiducia c’è fino in fondo e sembra che la squadra lo stia dimostrando: bisogna insistere sulla strada tracciata e non calare sotto dal punto di vista mentale. Siamo all’ottavo risultato utile e siamo contenti di ciò: speriamo di continuare così. Mancano sei gare e vogliamo centrare quantomeno i play-out: un obiettivo impensabile qualche mese fa».

Trapani, Castori: “Vogliamo centrare quantomeno i play-out, obiettivo prima impensabile” ultima modifica: 2020-07-04T11:27:18+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.