Il Trapani smentisce nuovi ingressi in società: il comunicato

TRAPANI COMUNICATO – La proprietà del Trapani calcio non ha formulato nessuna richiesta e tantomeno ricevuto alcuna proposta per le proprie quote societarie. Un ringraziamento a tutti i tifosi che hanno, così numerosi, sostenuto la squadra nella convincente prestazione di domenica scorsa

La proprietà del Trapani calcio non ha formulato nessuna richiesta e tantomeno ricevuto alcuna proposta per le proprie quote societarie. Il DS Rubino sta completando le operazioni di mercato che renderanno ancor più competitiva la squadra in vista dei prossimi appuntamenti di Coppa Italia e dell’inizio del campionato.

Siamo a metà percorso ed entro il 31 agosto il team guidato da mister Baldini sarà al completo.

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i tifosi che hanno, cosi numerosi, sostenuto la squadra nella convincente prestazione di domenica scorsa.

 

Fontewww.trapanicalcio.it

Il Trapani smentisce nuovi ingressi in società: il comunicato ultima modifica: 2019-08-13T21:54:12+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.