Trapani, la situazione in vista del Perugia

Il Trapani Calcio ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della prossima gara esterna di campionato contro il Perugia, gara valevole per la quattordicesima giornata di Serie B ed in programma domenica 13 novembre alle 15 presso lo stadio “Renato Curi” di Perugia.
Seduta di allenamento pomeridiana per i granata di mister Cosmi che hanno svolto riscaldamento, possessi e partite metaboliche.
Situazione infortunati: proseguono il programma di riatletizzazione il centrocampista Davide Raffaello ed il difensore Mihai Balasa. Recuperato e già oggi a lavoro con il resto del gruppo il fantasista brasiliano Igor Coronado, che ha smaltito la distrazione muscolare della regione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Terapie per l’attaccante Caio De Cenco alle prese con una lieve distrazione muscolare all’addutore destro. Domani il numero 36 granata inizierà il lavoro in piscina.
Gli allenamenti della prima squadra proseguiranno domani con una doppia seduta prevista alle 10 e alle 15. Giovedì e venerdì allenamento pomeridiano alle 15 e sabato consueta rifinitura della vigilia che verrà svolta alle 9.30.

Fonte: trapanicalcio.it

Trapani, la situazione in vista del Perugia ultima modifica: 2016-11-08T19:58:51+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *