Trapani, parla il DS Salvatori: “Orgoglioso di essere qui”

Fabrizio Salvatori, nuovo Direttore Sportivo del Trapani, ha parlato alla stampa in occasione della sua presentazione. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club:

“Sono orgoglioso di essere qua in Sicilia, che conosco e dico che la situazione è difficile, ma le sfide non mi fanno paura, così come credo non facciano paura al mister – ha detto il ds Salvatori -. Con il lavoro quotidiano faremo di tutto per riportare in una situazione tranquilla la squadra, che ha un po’ di timore che sopraggiunge fisiologicamente quando ti trovi in queste condizioni. Chiedo la massima collaborazione perché siamo tutti sulla stessa barca”.

FONTE: Trapanicalcio.it

Trapani, parla il DS Salvatori: “Orgoglioso di essere qui” ultima modifica: 2016-12-03T12:49:49+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *