Trapani, Pettinari: “Mercato? Tante voci, ma qui sto benissimo”

PETTINARI TRAPANI – Stefano Pettinari, protagonista nella vittoria del Trapani contro l’Ascoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Il mister aveva chiesto una simile dedizione. Siamo andati sotto per poi riuscire a riprenderla con tantissima cattiveria. È stata una partita di sacrificio, elemento che serve alla squadra in questo momento. Era il modo migliore per iniziare l’anno, sarà una lunga cavalcata. L’apporto di Castori si è visto nella partita di oggi. È questo il calcio che insegna, caratterizzato da cattiveria, concentrazione e capacità di saper sfruttare le occasioni. Dovremo soffrire in ogni partita, l’importante sarà rimanere sempre concentrati. Il mercato? Ci sono state tante voci, ma ho dimostrato di essere concentrato solo sul Trapani, qui sto benissimo. Penso proprio che ci salveremo“.

CON DAZN PUOI SEGUIRE LA SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Trapani, Pettinari: “Mercato? Tante voci, ma qui sto benissimo” ultima modifica: 2020-01-18T20:29:41+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.