Trapani, il punto della situazione in vista del Pisa

Dopo il pareggio interno di ieri sera contro la Spal, il Trapani Calcio è tornato subito in campo oggi per preparare il match di sabato prossimo contro il Pisa, gara valevole per la sedicesima giornata di Serie B ed in programma sabato 26 novembre alle 15 presso lo stadio Arena Garibaldi di Pisa.

Seduta di allenamento mattutina per i granata di mister Serse Cosmi che si sono divisi in due gruppi: lavoro rigenerativo per chi ha giocato ieri sera, mentre chi non è sceso in campo ha svolto possessi e partite metaboliche.

In gruppo sia l’attaccante Caio De Cenco che il centrocampista Josè Machin, già convocati e disponibili per la gara contro la Spal. Tutti a disposizione dello staff tecnico granata ad eccezione del centrocampista Davide Raffaello che sta proseguendo il programma di riatletizzazione.

Gli allenamenti della prima squadra proseguiranno domani con una seduta pomeridiana prevista alle 15, giovedì ancora allenamento al pomeriggio (ore 15) e venerdì rifinitura prevista per le 9.30

Fonte: www.trapanicalcio.com

Trapani, il punto della situazione in vista del Pisa ultima modifica: 2016-11-22T22:09:25+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *