Trapani, recuperati due titolari

TRAPANI – E’ il sito ufficiale dei granata a fare il punto della situazione dopo le sessioni d’allenamento odierne. Tante novità, alcune buone e altre meno. Vediamo quanto si legge:

Il Trapani Calcio ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato in programma sabato 17 settembre al Provinciale di Trapani (Trapani-Ascoli, 4a giornata di Serie B – ore 15).
Riscaldamento, possessi e partite metaboliche e delle corse per i granata di mister Serse Cosmi.
Sono rientrati a pieno in gruppo i due attaccanti Bruno Petkovic e Nicola Citro, mentre proseguono il programma personalizzato di riatletizzazione i centrocampisti Matteo Scozzarella (infiammazione al tendine d’Achille) e Maurizio Ciaramitaro (fastidi alla coscia destra).
Gli allenamenti del Trapani Calcio proseguiranno domani con una seduta pomeridiana in programma alle 15. Mercoledì doppio allenamento alle 9.30 e alle 15, giovedì ancora seduta pomeridiana alle 15 e venerdì rifinitura mattutina alle 10.

Trapani, recuperati due titolari ultima modifica: 2016-09-12T18:51:24+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *