Trapani-Spal, la situazione biglietti

Iniziata la prevendita dei biglietti per assistere alla gara Trapani-Spal, valevole per la quindicesima giornata del campionato di Lega B, che si disputerà lunedì 21 novembre alle 20.30 presso lo Stadio Provinciale di Trapani. I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Trapani Calcio (via Palmerio Abate 10 – Trapani) e presso tutti i punti vendita autorizzati.

Per il Settore Ospiti sono disponibili 404 posti. La prevendita è attiva fino alle 19 di domenica 20 novembre. Il costo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita, è di 11,50 euro. Il circuito di emissione dei tagliandi è bookingshow. Possono acquistare i biglietti per il Settore Ospiti i residenti nella regione Emilia-Romagna in possesso di tessera del tifoso. Per questa gara la Società Trapani Calcio aderisce al progetto “Porta un amico allo stadio”.

FONTE: Trapanicalcio.it

Trapani-Spal, la situazione biglietti ultima modifica: 2016-11-15T19:34:03+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *