Cosenza, Trinchera: “Affrontiamo una squadra da A. Da qui in poi occorre maggiore attenzione”

Trinchera

TRINCHERA COSENZA – Trinchera, ds dei Lupi – come riporta il Corriere dello Sport – ha parlato alla vigilia della sfida col Pescara. Ecco le sue parole: “Bisognerà muovere la classifica, pur sapendo che andremo ad affrontare una squadra costruita per il salto in Serie A. Sia col Foggia che col Brescia pur giocando bene non abbiamo raccolto nulla, ed ora occorre fare attenzione, gestire meglio le gare, al di là degli errori arbitrali che ci hanno penalizzato oltremisura”. Su Palmiero. “Il giocatore rappresenta un punto di riferimento per la squadra ed ora toccherà a Braglia trovare la soluzione giusta. Speriamo di riaverlo subito dopo la sosta. Sarà un finale di campionato imprevedibile perché ogni squadra farà di tutto per centrare la salvezza”

Cosenza, Trinchera: “Affrontiamo una squadra da A. Da qui in poi occorre maggiore attenzione” ultima modifica: 2019-03-14T10:32:25+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.