Cosenza, Trinchera: “Vogliamo conservare la categoria. Occhiuzzi? Arriverà a grandi livelli”

Trinchera

TRINCHERA COSENZA CATEGORIA – Stefano Trinchera, ds del Cosenza, è stato intervistato da RaiSport prima della gara di Coppa Italia col Parma.

Queste le sue parole, raccolte da TMW:

“Per noi è un grande prestigio essere qui in questa piazza. È un premio per città e tifosi. Noi abbiamo una piazza molto passionale e ambiziosa, si cerca di fare del nostro meglio e mi dispiace che non possano assistere alle nostre partite. Loro sono esigenti ma dalla nostra parte, cercheremo di regalargli soddisfazioni. Da un po’ di anni abbiamo iniziato un ciclo, ogni anno partiamo in sordina e poi veniamo fuori. Occhiuzzi è cresciuto insieme a noi, ha avuto la nostra fiducia e ci ha ricambiato alla grande. E’ in gamba, serio, sa il fatto suo, abbiamo visto bene. E’ un ragazzo emergente che arriverà a grandi livelli. Mercato? Saremo attivi come tutti, cambieremo meno ma faremo il nostro meglio perché vogliamo conservare la categoria.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.