UFFICIALE: Cosenza, rinnovato il prestito di Trovato dalla Fiorentina

Cosenza

TROVATO COSENZA – La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società ACF Fiorentina  per il rinnovo del trasferimento, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive di Mattia Trovato. Il centrocampista, nato a Barcellona Pozzo di Gotto il 27 gennaio 1998, fa il suo ritorno in rossoblù con accordo fino al 30 giugno 2019. Con la maglia numero 20 del Cosenza, nella scorsa stagione, ha totalizzato 22 gettoni di presenza così distribuiti: 3 in Coppa Italia Serie C, 16 in Campionato e 3 nei playoff.

Fonte: www.ilcosenza.it

UFFICIALE: Cosenza, rinnovato il prestito di Trovato dalla Fiorentina ultima modifica: 2018-07-19T15:58:52+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.