Cittadella, Tsadjout: “So di dover lavorare duro, penso di potermi guadagnare il posto”

Cittadella

TSADJOUT CITTADELLA LAVORARE DURO – Ultimo rinforzo in attacco del CittadellaFrank Tsajdout ha rilasciato la sua prima intervista al Corriere del Veneto.

Questo un estratto, ripreso da Trivenetogoal.it:

“Già qualche mese fa ipotizzavamo il mio trasferimento qui, il Cittadella è stata la prima scelta e mi considero fortunato a essere arrivato. Penso di potermi inserire bene, so di dover lavorare duro e sacrificarmi tanto ma credo di avere le qualità per guadagnarmi il posto. Grazie al mister Venturato ritengo ci siano i presupposti per fare cose molto interessanti. Alla mia età è importante accumulare esperienza nel calcio che conta disputando più partite possibili.”

Cittadella, Tsadjout: “So di dover lavorare duro, penso di potermi guadagnare il posto” ultima modifica: 2020-09-20T10:54:11+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.