Cittadella, Tsadjout: “Mi sono trovato subito bene col gioco di Mister Venturato”

TSADJOUT CITTADELLA – Frank Tsadjout, attaccante del Cittadella, torna sul pareggio in extremis con l’Empoli ma soprattutto sulla sua scelta di vestire la maglia granata e lo fa – come riporta trivenetogoal.it – alle colonne del “Corriere del Veneto“:

«Empoli? Credo che questa sia la strada giusta. Ero a conoscenza di come Venturato interpretasse il calcio, e non ho avuto difficoltà a sposare la sua metodologia di gioco: lui vuole mantenere alta l’intensità per tutto il match e attaccare tutti gli spazi. Mi sono trovato subito bene, sto cercando di seguire quello che mi viene chiesto. La mia scelta di venire a Cittadella è stata la conseguenza di quanto mi era stato detto su questa società e su questo allenatore. Le referenze che ho avuto sono state tutte ottime».

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.