Salernitana, Tutino: “Castori ci trasmette concretezza. Siamo un grande gruppo”

TUTINO SALERNITANA – Gennaro Tutino, man of the match con una doppietta, insieme a Kupisz, anche lui a segno due volte, ha parlato a DAZN al termine del match vinto per 4-1 dalla Salernitana sul Pisa. Ecco le sue parole, riportate da salernitananews.it:

E’ stata una risposta che abbiamo dato a noi stessi, lavoriamo bene durante la settimana, diamo il massimo siamo un grande gruppo. Ci impegnamo tanto in allenamento proprio per dare prestazioni del genere. Vedo che c’è un atteggiamento positivo da parte di tutti – continua Tutino – anche di chi non gioca. In allenamento diamo sempre il massimo e questo è importante perché senza il lavoro settimanale non è possibile immaginare di arrivare in alto”.

Sul mister: Castori ci sta trasmettendo efficacia, concretezza, pochi fronzoli, pochi giochetti, si deve andare in verticale verso la porta. Può essere un gioco non bello da vedere ma molto efficace”.

Sui complimenti ricevuti: “I miei compagni hanno fiducia in me, il gioco del mister deve passare per una buona vena realizzativa degli attaccanti. Dedica? Alla mia famiglia, mio padre e mia madre che sono qui ed alla mia fidanzata e mia figlia che sono a casa”.

Salernitana, Tutino: “Castori ci trasmette concretezza. Siamo un grande gruppo” ultima modifica: 2020-10-17T16:16:56+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.