UFFICIALE – Ascoli, Carpani in prestito al Rieti fino al termine della stagione

CARPANI RIETI – Esperienza in Serie C per Gianluca Carpani. Le voci degli ultimi giorni sono culminate con l’arrivo in prestito fino al termine della stagione del centrocampista in quel di Rieti. Con gli amarantocelesti di Eziolino Capuano il classe ’93 avrà modo di crescere e maturare sotto il vigile occhio dell’Ascoli, società di appartenenza, che ne comunica la partenza:

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 del centrocampista Gianluca Carpani al Rieti.

Il Club bianconero saluta temporaneamente Gianluca e gli augura una seconda parte di stagione in cui potrà mettere in evidenza le proprie qualità umane e professionali.

 

UFFICIALE – Ascoli, Carpani in prestito al Rieti fino al termine della stagione ultima modifica: 2019-01-31T10:40:18+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.