UFFICIALE – Ascoli, Carte Said passa al Fano: contratto biennale

Tifosi Ascoli

L’Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver tesserato il calciatore Carte Mhando Said con contratto biennale.

Nato il 15/04/1997 a Pozzuoli (NA) ma di origine tanzaniana (possiede il doppio passaporto), Said è stato scovato da Roberto Clerici, osservatore del Brescia che, impressionato dalle sue doti tecniche, decide di portarlo nei Giovanissimi Regionali.

Da lì il volo nella Primavera di Ivan Jarvocic e di Davide Possanzini dove colleziona 17 partite segnando 7 gol. L’anno successivo (s.s. 2015/16) migliora il suo rendimento con 16 presenze e 10 reti. Un bel ruolino di marcia che gli consente di apparire per 2 volte con la Prima Squadra di Roberto Boscaglia in casa contro Vicenza e Bari. 

FONTE: www.almajuventusfano1906.it

UFFICIALE – Ascoli, Carte Said passa al Fano: contratto biennale ultima modifica: 2019-08-01T18:05:11+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.