UFFICIALE – Ascoli, Padella ceduto al L.R. Vicenza Virtus: ha firmato un biennale

L’Ascoli saluta Emanuele Padella. L’esperto difensore è stato a lungo corteggiato dal L.R. Vicenza Virtus che in mattinata ne ha annunciato l’approdo. Il classe ’88 ha firmato un biennale con i veneti. Questo il comunicato.

La società LR Vicenza comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’Ascoli Calcio 1898 FC, il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Padella. Il calciatore ha sottoscritto un accordo sino al 30 giugno 2021.

Padella, difensore centrale classe ’88, nelle ultime due stagioni con la maglia dell’Ascoli ha disputato 54 partite in Serie B, indossando anche la fascia di capitano.
In precedenza per lui 4 stagioni al Benevento, nelle quali ha conquistato la promozione in Serie B. Ha vestito inoltre le maglie di Virtus Entella, Grosseto, Cisco Roma e Prato.

Benvenuto Emanuele!

UFFICIALE – Ascoli, Padella ceduto al L.R. Vicenza Virtus: ha firmato un biennale ultima modifica: 2019-07-11T12:05:20+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.