31 Gennaio 2019

UFFICIALE – Brescia, Luca Miracoli ceduto alla Sicula Leonzio

Era da tempo in uscita, ma adesso è stato ufficialmente ceduto. Luca Miracoli saluta il Brescia e si trasferisce alla Sicula Leonzio, club siciliano militante nel Girone C di Serie C. I lentinesi hanno diramato il seguente comunicato: La Sicula Leonzio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Brescia Calcio per il passaggio in bianconero […]

Era da tempo in uscita, ma adesso è stato ufficialmente ceduto. Luca Miracoli saluta il Brescia e si trasferisce alla Sicula Leonzio, club siciliano militante nel Girone C di Serie C. I lentinesi hanno diramato il seguente comunicato:

La Sicula Leonzio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Brescia Calcio per il passaggio in bianconero a titolo temporaneo dell’attaccante Luca Miracoli, nato il 31 marzo 1992 a Genova.

Dopo le giovanili con la maglia del Genoa, Miracoli ha vissuto la prima stagione fra i professionisti nel Valenzana, poi due stagioni consecutive al Feralpisalò, con 13 gol segnati in C1 nel 2013/2014. L’anno successivo, la prima esperienza in B con il Varese e nel 2015/2016 il passaggio nella seconda serie francese con la maglia del FC Tours. Nel 2016/2017 è di nuovo in Italia (Lega Pro) con la Carrarese (6 gol). Nella stagione scorsa, vive un ottimo campionato con la maglia della Sambenedettese (10 reti in totale). Nell’ultima sessione estiva di mercato, il passaggio al Brescia e adesso l’arrivo alla Sicula Leonzio.