UFFICIALE – Carpi, Castori ritorna in biancorosso: contratto fino al 2019

CASTORI CARPI – Con le dimissioni odierne di Marcello Chezzi, ecco palesarsi il nome del nuovo allenatore della società emiliana: trattasi di Fabrizio Castori. L’ex allenatore del Cesena fa ritorno ai biancorossi dopo le annate 2014-17, ecco il comunicato della società.

CARPI – Il Carpi FC 1909 é lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabrizio Castori, che torna così in biancorosso dopo lo straordinario triennio 2014-17.

Con mister Castori, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 e domani dirigerà il suo primo allenamento alle 15:30, arrivano in biancorosso anche il secondo Riccardo Bocchini e il video-analyst Marco Castori.

La presentazione alla stampa è in programma domani, mercoledì 19, alle ore 14 presso la sala stampa dello stadio Cabassi.

A mister Castori un augurio di buon lavoro. Bentornato Mister!

UFFICIALE – Carpi, Castori ritorna in biancorosso: contratto fino al 2019 ultima modifica: 2018-09-18T20:15:46+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.