UFFICIALE – Carpi, l’olandese Van Der Hejden va alla Fermana
CALCIOMERCATO CARPI – A poco più di un’ora dal gong finale, le varie società piazzano giovani di prospettiva e limano gli ultimi dettagli. Ciò vale anche per il Carpi che in queste ultime fasi ha ultimato il trasferimento di Dennis Van Der Hejden alla Fermana. Questo il comunicato dei biancorossi: Colpo in attacco per la Fermana. […]
CALCIOMERCATO CARPI – A poco più di un’ora dal gong finale, le varie società piazzano giovani di prospettiva e limano gli ultimi dettagli. Ciò vale anche per il Carpi che in queste ultime fasi ha ultimato il trasferimento di Dennis Van Der Hejden alla Fermana. Questo il comunicato dei biancorossi:
Colpo in attacco per la Fermana. Arriva a rinforzare il reparto offensivo l’olandese Dennis Van Der Hejden, nato il 17 febbraio 1997, in prestito dal Carpi. Il talento olandese, nonostante la giovane età, può vantare diverse esperienze in giro per l’Europa, oltre ad essere un titolare nella Nazionale U20 olandese. Ha realizzato un gol agli europei 2016 con la Nazionale under 19. Arrivato al Carpi la passata estate, Van Der Hejden nell’ultimo Campionato ha giocato con l’Almere City, squadra che milita nella serie B olandese, dove ha realizzato 7 reti in 28 gare. Cresciuto nel Feyenoord, si consacra nell’Ado Den Haag con cui debutta in prima squadra. Prima di passare all’Amere segna 3 gol in 9 gare con la maglia del Volendam. Un vero colpo di mercato quello del giovane bomber che si presenta come un prospetto davvero interessante.