UFFICIALE – Chievo, Salvatore Esposito è gialloblu: arriva in prestito dalla SPAL

Trattativa conclusa e ufficialità arrivata: Salvatore Esposito è un nuovo calciatore del Chievo. Il centrocampista avrà modo di forgiarsi e crescere in Serie B, mettendosi così alla prova con la maglia dei Mussi Volanti. Ad annunciarle l’arrivo la SPAL, proprietaria del cartellino, con il seguente comunicato:

S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto all’A.C. ChievoVerona le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Esposito.

Il centrocampista, protagonista con l’Italia Under 20 nel recente Mondiale in Polonia, si trasferisce in gialloblu a titolo temporaneo, con opzione di riscatto da parte dell’A.C. ChievoVerona e controriscatto da parte della S.P.A.L.

UFFICIALE – Chievo, Salvatore Esposito è gialloblu: arriva in prestito dalla SPAL ultima modifica: 2019-07-11T12:14:38+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.