UFFICIALE – Cittadella, Malcore ceduto in prestito alla Fermana

MALCORE FERMANA – Le trattative hanno preso forma ed è divenuta notizia concreta. Adesso è ufficiale, Giancarlo Malcore è un nuovo calciatore della Fermana. L’attaccante arriva con la formula del prestito dal Cittadella, intanto i marchigiani annunciano la punta con il seguente comunicato:

La Fermana ha la sua punta. Dal Cittadella arriva in prestito l’attaccante Giancarlo Malcore. Nato il 26 dicembre 1993, sono 5 le presenze nel campionato di serie B con la maglia dei veneti e 1 in Coppa Italia. Nella passata stagione con la maglia del Carpi ha collezionato 19 presenze e 5 gol, più 4 assist. Un giocatore indubbiamente di categoria, che si è saputo far apprezzare anche nella serie Cadetta, e che vanta tante esperienze anche in serie C.
Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, con i pugliesi ha giocato anche in prima squadra conquistando i play off per il salto in serie B. Sul suo curriculum anche Nocerina, Paganese, Chieti, Nardò e Manfredonia, prima di passare al Carpi.

UFFICIALE – Cittadella, Malcore ceduto in prestito alla Fermana ultima modifica: 2019-01-31T15:18:29+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.