UFFICIALE – Cittadella, Malcore ceduto in prestito alla Fermana

MALCORE FERMANA – Le trattative hanno preso forma ed è divenuta notizia concreta. Adesso è ufficiale, Giancarlo Malcore è un nuovo calciatore della Fermana. L’attaccante arriva con la formula del prestito dal Cittadella, intanto i marchigiani annunciano la punta con il seguente comunicato:

La Fermana ha la sua punta. Dal Cittadella arriva in prestito l’attaccante Giancarlo Malcore. Nato il 26 dicembre 1993, sono 5 le presenze nel campionato di serie B con la maglia dei veneti e 1 in Coppa Italia. Nella passata stagione con la maglia del Carpi ha collezionato 19 presenze e 5 gol, più 4 assist. Un giocatore indubbiamente di categoria, che si è saputo far apprezzare anche nella serie Cadetta, e che vanta tante esperienze anche in serie C.
Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, con i pugliesi ha giocato anche in prima squadra conquistando i play off per il salto in serie B. Sul suo curriculum anche Nocerina, Paganese, Chieti, Nardò e Manfredonia, prima di passare al Carpi.

UFFICIALE – Cittadella, Malcore ceduto in prestito alla Fermana ultima modifica: 2019-01-31T15:18:29+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.