UFFICIALE – Cosenza, Tiritiello ceduto in prestito alla Virtus Francavilla

TIRITIELLO VIRTUS FRANCAVILLA – Arriva l’ufficialità all’affare che ha visto coinvolto il Cosenza nella cessione, con la formula del prestito, di Andrea Tiritiello alla Virtus Francavilla. Per mezzo di un comunicato stampa, la società pugliese ha reso nota l’ufficialità dell’operazione:

La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver acquisito in prestito, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Tiritiello, proveniente dal Cosenza Calcio. Il possente difensore toscano classe 1995, è cresciuto nel settore giovanile del Livorno ed ha disputato due campionati in serie D con le maglie di Poggibonsi e Gavorrano prima dell’approdo tra i professionisti in C con le divise di Tuttocuoio e Fidelis Andria. Nella stagione in corso ha militato tra le fila del Cosenza Calcio in serie B. Il calciatore è già a disposizione del nuovo mister presso l’impianto di Ceglie Messapica.

UFFICIALE – Cosenza, Tiritiello ceduto in prestito alla Virtus Francavilla ultima modifica: 2019-01-08T17:34:51+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.