UFFICIALE: Cremonese, rinnovo per Marconi

L’U.S. Cremonese comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il difensore Ivan Marconi per il rinnovo contrattuale. Marconi sarà legato ai colori grigiorossi anche nel prossimo biennio. Arrivato a Cremona all’inizio della stagione 2015/16, il calciatore di origine bresciana ha all’attivo 86 presenze con la maglia grigiorossa. Nello scorso campionato, il primo per lui in Serie B, è sceso in campo 24 volte.
Sono felicissimo di poter continuare l’esperienza in grigiorosso – queste le prime dichiarazioni di Marconi dopo aver raggiunto l’accordo con la Società – Non vedo l’ora di ricominciare per ripagare la fiducia di chi mi ha voluto ancora a Cremona: come sempre cercherò di dare il massimo per regalare altre soddisfazioni alla proprietà e ai nostri sostenitori”.

Fonte: www.uscremonese.it

UFFICIALE: Cremonese, rinnovo per Marconi ultima modifica: 2018-06-25T20:09:09+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.