UFFICIALE – Crotone, ecco Kargbo: “Voglioso di crescere, ringrazio la società”

Il Crotone, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, annuncia l’arrivo di Kargbo. Il calciatore africano viene dal Campobasso, club di Serie D, nel quale ha militato prima del suo passaggio alla corte calabrese. Qui di seguito l’annuncio ufficiale e le prime dichiarazioni.

Il Football Club Crotone comunica che il calciatore Augustus Kargbo ha firmato un contratto di addestramento tecnico.

Classe 1999, Augustus compirà 19 anni il prossimo 24 agosto: si tratta di un giovane e promettente attaccante nato a Freetown, in Sierra Leone, che nell’ultima stagione ha militato in Serie D nel Campobasso mettendo a segno ben 6 reti in 20 presenze.

Salito alla ribalta per la cavalcata contro l’Empoli nel Torneo di Viareggio con la Rappresentativa Nazionale della Lnd, Kargbo sembra proprio avere tutte le carte in regola per affermarsi nel calcio professionistico.

Ad Augustus va un caloroso abbraccio di benvenuto dalla società e da tutto il popolo rossoblù!

 

UFFICIALE – Crotone, ecco Kargbo: “Voglioso di crescere, ringrazio la società” ultima modifica: 2018-07-12T18:02:46+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.