UFFICIALE, Crotone: ecco Marrone

MARRONE CROTONE – Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Crotone ha definito l’arrivo di Marrone. Ecco quanto riportato:

“Il Football Club Crotone di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Hellas Verona, i diritti sportivi del calciatore Luca Marrone.

Nato il 28 marzo 1990 a Torino, Luca è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, squadra con la quale ha anche esordito in Serie A nel 2009 e ha vinto tre scudetti.

Marrone ha vestito anche le maglie di Siena, Sassuolo, Carpi, Zulte Waregen (Belgio), Bari e, nell’ultima stagione, Verona contribuendo alla promozione dei scaligeri in massima serie.

Il neo acquisto rossoblù, è dotato di ottima tecnica, gran visione di gioco, bravo nella marcatura e nel colpo di testa, e può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che di centrocampista”.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.