UFFICIALE – Ascoli, dall’Udinese arriva Aly Mallè

UFFICIALE MALLE’ ASCOLI UDINESE – Mallè all’Ascoli, arriva l’ufficialità. Ad annunciare l’acquisto del classe ’98 è il club bianconero attraverso una nota ufficiale:

“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Aly Mallè. Nato il 3 aprile 1998 in Mali, Mallè è un esterno offensivo che ha vestito le maglie di Recreativo Granada (6 reti all’attivo nella squadra B), Lorca (2^ Divisione spagnola), Grasshopper (6 gettoni di presenza nel massimo campionato svizzero), Balikesirspor (club di 2^ Divisione turca con cui ha realizzato 6 gol e 3 assist). A Mallè, che ha sottoscritto col Club di Corso Vittorio Emanuele un contratto pluriennale, il benvenuto dell’Ascoli Calcio”.

UFFICIALE – Ascoli, dall’Udinese arriva Aly Mallè ultima modifica: 2020-09-19T15:17:32+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.