UFFICIALE – Padova, Pinzi dice addio: rescisso consensualmente il contratto

Padova
PINZI PADOVA – Attraverso il seguente comunicato il Padova annuncia la risoluzione del contratto che legava ai colori biancorossi l’esperto difensore Giampiero Pinzi. Questa la nota ufficiale dei veneti:
Il Calcio Padova informa che è da poco stata formalizzata la rescissione del contratto che legava il centrocampista Giampiero Pinzi con la Società biancoscudata.

Pinzi chiude la sua esperienza in biancoscudato dopo 35 presenze, una promozione in Serie B conquistata nel 2017/18 e una Super Coppa Lega Pro 2017/2018.

La Società biancoscudata ringrazia Giampiero per il valore dimostrato dentro e fuori dal campo indossando i colori biancoscudati e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera.

 

UFFICIALE – Padova, Pinzi dice addio: rescisso consensualmente il contratto ultima modifica: 2019-01-08T17:25:43+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.