UFFICIALE – Padova, Salviato lascia i biancoscudati: c’è il L.R. Vicenza Virtus

SALVIATO VICENZA – Il seguente comunicato rende noto l’addio di Simone Salviato al Padova, il difensore abbandona i padovani ma non il Veneto: il classe ’87 vestirà la maglia del L.R. Vicenza Virtus.  Questa la nota:

Il Calcio Padova informa che è stata perfezionata la cessione a titolo definitivo del difensore Simone Salviato al L.R. Vicenza (Serie C Girone B).

Salviato chiude la sua esperienza in biancoscudato con 20 presenze e dopo aver conquistato con il Padova una promozione in Serie B e una SuperCoppa Lega Pro 2017/2018.

Il Calcio Padova desidera ringraziare Simone per la passione e la professionalità dimostrate al servizio dei nostri colori e fa l’ “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua carriera.

UFFICIALE – Padova, Salviato lascia i biancoscudati: c’è il L.R. Vicenza Virtus ultima modifica: 2019-01-31T16:49:49+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.