UFFICIALE – Padova, Salviato lascia i biancoscudati: c’è il L.R. Vicenza Virtus

SALVIATO VICENZA – Il seguente comunicato rende noto l’addio di Simone Salviato al Padova, il difensore abbandona i padovani ma non il Veneto: il classe ’87 vestirà la maglia del L.R. Vicenza Virtus.  Questa la nota:

Il Calcio Padova informa che è stata perfezionata la cessione a titolo definitivo del difensore Simone Salviato al L.R. Vicenza (Serie C Girone B).

Salviato chiude la sua esperienza in biancoscudato con 20 presenze e dopo aver conquistato con il Padova una promozione in Serie B e una SuperCoppa Lega Pro 2017/2018.

Il Calcio Padova desidera ringraziare Simone per la passione e la professionalità dimostrate al servizio dei nostri colori e fa l’ “in bocca al lupo” per il prosieguo della sua carriera.

UFFICIALE – Padova, Salviato lascia i biancoscudati: c’è il L.R. Vicenza Virtus ultima modifica: 2019-01-31T16:49:49+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.