UFFICIALE: Palermo, rinnova La Gumina: “Felice di poter continuare nella squadra della mia città”

L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Antonino La Gumina. La nuova scadenza del legame fra la Società rosanero e l’attaccante è fissata per il 30 giugno 2021.

“Sono felice – dichiara La Gumina a palermocalcio.it – per il rinnovo e di poter continuare questo percorso con il Palermo, la squadra della mia città che amo fin da quando ero un bambino. Ringrazio il patron Maurizio Zamparini, il Direttore Fabio Lupo e l’allenatore Bruno Tedino per la fiducia nei miei confronti, che spero di  ripagare in campo contribuendo a portare il Palermo dove merita”.

FONTE: Palermocalcio.it

UFFICIALE: Palermo, rinnova La Gumina: “Felice di poter continuare nella squadra della mia città” ultima modifica: 2017-10-06T11:49:40+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.