UFFICIALE – Perugia, Carraro in prestito dall’Atalanta: il comunicato

A. C. Perugia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione, del calciatore Marco Carraro.

Marco Carraro è nato a Dolo (VE) il 9 gennaio del 1998. Cresciuto nelle giovanili di Padova e Inter è poi passato ad indossare la maglia del Pescara durante la stagione 2017/2018. Con i pescaresi gioca un totale di 22 partite di campionato più due di Coppa Italia. A partire dal luglio 2018 Carraro va a arricchire la rosa del Foggia collezionando 15 presenze. Approdato a Perugia lo scorso 24 gennaio Marco Carraro fa il suo esordio con la maglia biancorossa nella vittoriosa trasferta di Venezia del 27 febbraio vinta 2-3. Poco più di un mese dopo, il 30 marzo, arriva il suo primo gol sotto la Curva Nord. In totale colleziona 12 presenze con il Grifo sul petto.

FONTE: www.acperugiacalcio.com

UFFICIALE – Perugia, Carraro in prestito dall’Atalanta: il comunicato ultima modifica: 2019-07-15T19:26:15+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.