UFFICIALE: Pescara, ecco Monachello

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto un accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento in BiancAzzurro del giocatore classe ’94 Gaetano Monachello a titolo temporaneo annuale.

Monachello esordisce nel campionato di serie B con il Lanciano, 7 gol in maglia rossonera (uno al Pescara nel match finito poi in parità all’Adriatico ), un ottimo campionato e il passaggio a titolo definitivo all’Atalanta che lo acquista dal Monaco. 10 partite in serie A con la maglia della Dea. Poi una stagione difficile tra Bari e Ternana, lo scorso anno prima Palermo, da gennaio a giugno, poi invece, chiude molto bene ad Ascoli, 7 gol e un contributo rilevante alla salvezza della squadra bianconera.

Fonte: www.pescaracalcio.com

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.