8 Luglio 2019

UFFICIALE – Pisa, rinforzo sulle fasce: Francesco Belli è nerazzurro

Si chiude dopo cinque stagioni il rapporto tra Francesco Belli e la Virtus Entella, dalla prossima annata il terzino sarà in forza al Pisa. Il calciatore si trasferisce in Toscana a titolo definitivo proprio dalla formazione ligure. Ne dà l’annuncio la società nerazzurra con il seguente comunicato: Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo […]

Si chiude dopo cinque stagioni il rapporto tra Francesco Belli e la Virtus Entella, dalla prossima annata il terzino sarà in forza al Pisa. Il calciatore si trasferisce in Toscana a titolo definitivo proprio dalla formazione ligure. Ne dà l’annuncio la società nerazzurra con il seguente comunicato:

Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Belli, difensore esterno classe 1994.
Dopo un’esperienza in serie D con la maglia della Pistoiese, Francesco Belli ha vestito per cinque stagioni i colori della Virtus Entella società con cui ha disputato quattro campionati cadetti (117 presenze), oltre all’ultima avventura vincente in serie C (34 presenze, 2 reti).