UFFICIALE – Pisa, rinforzo sulle fasce: Francesco Belli è nerazzurro

Si chiude dopo cinque stagioni il rapporto tra Francesco Belli e la Virtus Entella, dalla prossima annata il terzino sarà in forza al Pisa. Il calciatore si trasferisce in Toscana a titolo definitivo proprio dalla formazione ligure. Ne dà l’annuncio la società nerazzurra con il seguente comunicato:

Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Belli, difensore esterno classe 1994.
Dopo un’esperienza in serie D con la maglia della Pistoiese, Francesco Belli ha vestito per cinque stagioni i colori della Virtus Entella società con cui ha disputato quattro campionati cadetti (117 presenze), oltre all’ultima avventura vincente in serie C (34 presenze, 2 reti).

UFFICIALE – Pisa, rinforzo sulle fasce: Francesco Belli è nerazzurro ultima modifica: 2019-07-08T19:21:57+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.