UFFICIALE: Pisa-Spal, aperta in parte l’Arena Garibaldi

Dopo tante polemiche inerenti all’Arena Garibaldi, la società toscana ha diramato un comunicato riguardo la prossima sfida contro la Spal. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club:
“A.C. Pisa 1909 comunica che, su disposizione delle autorità competenti, l’ingresso all’Arena Garibaldi in occasione della gara Pisa-Spal in programma domenica 9 ottobre (ore 15.00) sarà consentito esclusivamente agli abbonati.

L’unico settore aperto sarà quello di gradinata.

In considerazione dell’attuale inagibilità dello stadio il Sindaco adotterà infatti apposita ordinanza che consentirà l’accesso all’impianto sportivo degli abbonati, oltre ai calciatori e agli altri componenti dello staff tecnico delle due squadre, i giornalisti, gli operatori radio-televisivi, i fotografi regolarmente accreditati, il personale con funzioni strettamente connesse all’organizzazione della gara, gli addetti della sicurezza pubblica, i Vigili del Fuoco e gli operatori di pronto soccorso.

Tutte le richieste di accredito di altro genere (C.O.N.I.-A.I.A.-F.I.G.C.-SOCIETA’) non saranno dunque considerate valide”

UFFICIALE: Pisa-Spal, aperta in parte l’Arena Garibaldi ultima modifica: 2016-10-07T19:36:23+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *