UFFICIALE – Pordenone, rinnovo fino al 2021 per Semenzato

Daniel Semenzato e il Pordenone ancora insieme, ad annunciarlo la società neroverde. Il seguente comunicato rende noto come i friulani abbiano trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale del difensore fino al 2021.

Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di una stagione il contratto del difensore Daniel Semenzato. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2021.

La prossima in serie B sarà la terza annata del difensore con la maglia neroverde, indossata in 83 gare (7 i gol, 8 gli assist). Nella storica stagione 2018/2019 Semenzato ha contribuito alla vittoria di campionato e Supercoppa con 39 presenze (2 le reti).

UFFICIALE – Pordenone, rinnovo fino al 2021 per Semenzato ultima modifica: 2019-06-04T19:32:25+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.