UFFICIALE – Salernitana, ecco Firenze, Carillo e Morrone. Garofalo alla Samb

Salernitana

MERCATO SALERNITANA – La Salernitana comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Crotone, il centrocampista classe ‘93 Marco Firenze, che ha firmato con il club granata un contratto triennale con opzione. Contestualmente è reso noto che la società campana ha raggiunto anche l’accordo con il Genoa per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ‘96 Luigi Carillo e con il centrocampista classe ‘00 Biagio Morrone, che ha firmato con la Salernitana un contratto triennale con opzione.

Inoltre, la Sambenedettese ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la Salernitana per il trasferimento in rossoblu, a titolo definitivo, del centrocampista classe 1999 Vincenzo Garofalo.

UFFICIALE – Salernitana, ecco Firenze, Carillo e Morrone. Garofalo alla Samb ultima modifica: 2019-07-12T21:42:59+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.