Ufficiale: Salernitana, firma Popescu

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’93 Stefan Popescu, assicurandosi le prestazioni del calciatore fino alla stagione 2020/2021. Popescu indosserà la maglia numero 34.

“Tengo a esprimere innanzitutto il mio dispiacere per il triste e amaro epilogo del Modena Calcio. In questi giorni tante squadre di Serie A e B mi hanno cercato ma da tempo insieme al mio procuratore eravamo in contatto con la Salernitana e non ho avuto dubbi nello scegliere questa piazza straordinaria, ambiziosa e calorosa”. Queste le prime parole di Popescu da neo calciatore granata. “Ringrazio la Proprietà e il Direttore Sportivo per avermi voluto e cercato da tempo e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del gruppo e di mister Bollini”.

FONTE: Ussalernitana1919.it

Ufficiale: Salernitana, firma Popescu ultima modifica: 2017-11-11T17:59:36+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *