UFFICIALE – Spezia, D’Eramo firma con i liguri: il comunicato

Spezia

D’ERAMO SPEZIA – Il suo corteggiamento durava ormai da tempo e con l’apertura delle porte del mercato nulla ha posto freno all’ufficializzazione dell’affare: Michael D’Eramo è un nuovo calciatore dello Spezia. Ad annunciare la notizia è il seguente comunicato della società bianconera:

Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Avezzano Calcio le prestazioni sportive dell’attaccante, classe 1999, Michael D’Eramo.

Attaccante esterno di grande prospettiva, vero e proprio trascinatore della compagine abruzzese nelle ultime due stagioni e mezzo, D’Eramo è cresciuto nella Renato Curi Angolana, prima di passare nell’estate 2015 al Vicenza. Giovanissimo, ma determinato, bravo nell’1 vs 1, rapido e dotato di una pregevole visione di gioco, D’Eramo ha già dimostrato di possedere anche un ottimo senso del gol ed ora è pronto a mettere le proprie qualità al servizio delle Aquile!

Benvenuto Michael!

UFFICIALE – Spezia, D’Eramo firma con i liguri: il comunicato ultima modifica: 2019-01-08T16:59:08+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.